Attualita'

“Benvenuti al Sud”, primo weekend di programmazione al cinema


Grande successo per il film girato a Castellabate

Tutto esaurito ai botteghini delle sale cinematografiche della Provincia di Salerno per il primo weekend di programmazione di “Benvenuti al Sud”, film di Luca Miniero con l'interpretazione di Clausio Bisio, Alessandro Siani e Angela Finocchiaro, girato nei mesi scorsi fra i vicoli e le strade di Castellabate. Dopo la gremitissima anteprima tenutasi a Villa Matarazzo in S. Maria di Castellabate, “Benvenuti al Sud” - remake liberamente ispirato al noto film francese “Giù al Nord” - è approdato finalmente in tutte le sale cinematografiche italiane, facendo registrare ottimi incassi e superando film ben più costosi.

Tra le tante particolarità di questi primi giorni di programmazione, va registrata la grande curiosità dei tanti abitanti di Castellabate e dintorni nel rivedere persone e luoghi conosciuti da sempre e, tuttavia, completamente “rivisti” e trasformati come solo la magia del cinema sa fare.


E grazie al film di Luca Miniero, tanti angoli di Castellabate rimarranno per sempre impressi su pellicola, a futura memoria.  

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin